[Ninux-Wireless] FuoriTG ninux.org in backgroud

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 17:07:50 CET

Il giorno 06 febbraio 2012 15:36, Emiliano Macedonio
<emiliano a macedonio.it>ha scritto:

>   Bene
> hai vinto una settimana da Billa con zoccole e gorilla!
>
> offre fish!!!!!!!!!!

c'è un errore ortografico la settimana è da Bill Gates che mi dice
telefonicamente che le zoccole sono andate via

Ma ci sarebbero comunq