[Ninux-Wireless] sixxs ipv6 proxy - sapevatelo

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 10:34:37 CET

Il 06/02/2012 22:43, Paride Desimone ha scritto:

> E tu falli conincidere no? Ci vuole tanto a mentire spudoratamente? :-)
>
> Paride

No, ci vuole pochissimo ma è una pratica sconsigliata, almeno con loro
visto il grande numero di bannati in questa lista.

Per la cronaca, mi hanno già attivato il secondo tunnel, sul POP
brasiliano, con performance migliorate.

Niccolò

*Niccolò Avico*
skype: niccolo.avico