[Ninux-Wireless] [was:FuoriTG ninux.org in backgroud] OT: streaming rai senza *light

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 11:39:08 CET

Il 07 febbraio 2012 07:55, Lorenzo <ribaldi.lorenzo a gmail.com> ha scritto:
> Merdacce!! Loro e Microzoz! Non ne avevamo già abbastanza di flash?! >.<

Io invece odio i responsabili di certe scelte tecnologiche, in RAI come altrove.

Comunque Microsoft avrebbe annunciato di voler abbandonare Silverlight
in favore delle feature native di HTML5.

dico avrebbe perché ho letto solo un articolo a riguardo.

Niccolò