[Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

Maurizio Scarpa scarpam72 a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 09:51:59 CET

Ok, ma mi ci vuole un pochino di tempo perchè gli schemi non li  ho
ancora fatti.
Lo schema logico serve a poco ci vuole lo schema elettrico e siccome il
tutto va montato su basetta ramata serve anche il master per il C.S.

Tutta roba che mi ci vuole del tempo per prepararla.

Appena ho tutto pronto preparo un articoletto sul wiki