[Ninux-Wireless] Si può verniciare un antenna?

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 11:15:11 CET

qui a pisa abbiamo verniciato una picostation con la vernice delle bombolette
nera senza nessun problema,
penso che fino a quando non sia una vernice metallizzata ovvero che abbia delle
particelle metalliche dentro dovrebbe essere ok