[Ninux-Wireless] Si può verniciare un antenna?

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 11:42:59 CET

no fidati che la prendono a sassate :)

cmq si credo che lo possa fare .. quoto anch'io il discorso della vernice metallizzata.. e aggiungo di sicuro a quelle frequenze che io sappia da fastidio il silicone intorno l'elemento radiante

ciao