[Ninux-Wireless] IMO - jabber mobile

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Ven 24 Feb 2012 13:39:23 CET

Il 02/24/2012 01:27 PM, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
> e' open ?

nn lo so, ma non credo, cercano personale e pagano discretamente ;-)

per la privacy guarda qui -> https://imo.im/graphics/features/prefweb.png
> ha bisogno di internet anche se il serve jabber e' dentro la rete?
->

  * How can I connect to my private Jabber server with imo?

While imo does not currently have a place to specify a host and port in
our interface, you can use an SRV record to publish your server host and
port. imo can then retrieve your information to connect to your private
Jabber server. Wikipedia offers an explanation about how you can publish
your host and port using an SRV record
(http://en.wikipedia.org/wiki/SRV_record).

> la versione per computer e' una pagina web = ha bisogno di internet e mi
> da l'idea che passa tutto dai loro server...

su internet accedi con il loro protocollo imo, sul cell non so se puoi
scegliere solamente di fare l'accesso con ciò che vuoi o ti forzano
anche a iscriverti ad imo.. tipo come nimbuzz per capirci