[Ninux-Wireless] Patentino radioamatore

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mar 28 Feb 2012 12:20:12 CET

Teoricamente si .. la banda deve essere di quelle date dal ministero, i dati devono essere accessibili a tutti i radioamatori e l'argomento sperimentazione etc etc

In pratica io anche se sono radioamatore praticamente per i nodi ninux che sto per fare anche a casa mia sto facendo conto di non esserlo . però a chi può magari senza esami sto consigliando di prendere lo stesso la licenza