[Ninux-Wireless] programmi open su dispositivi mobili (was: IMO - jabber mobile)

Clauz clauz a ninux.org
Mar 28 Feb 2012 12:57:19 CET

On 02/25/2012 11:11 AM, Angelo G. wrote:

> sì ma io per android di programmi open fino ad ora neanche uno ne ho
> trovato.. di qualsiasi tipologia..
> penso che nn si trovino facilmente opensource sui dispositivi mobile..
> booooo

Scusate l'OT, ma almeno su android (su i-{fono,padella} non so) di roba
open (ma soprattutto free sw) ce n'e'!!! Sull'android market trovi:
 - K9 mail [0]
 - terminal ide [1]
 - connectbot [2]
 - frozen bubble [3]