[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Gabriele Amendola gabriele.amendola a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 10:12:46 CET

Ma quindi in ambito che non sia "Home" openwrt perde colpi. Come fate quindi a non far collassare gli AP della rete ninux??? Nel mio paese ci sono grosse zone in cui non arriva l'adsl e volevo proporre al comune di mettere su una rete wifi gratuita, ma sicuramente ci sarebbero molti utenti su ogni AP…..Come potrei risolvere?