[Ninux-Wireless] Wireless Digest, Vol 35, Issue 23

Mar 3 Gen 2012 10:35:41 CET

Il 30 dicembre 2011 20:12, Dan Didero <d.didero a gmail.com> ha scritto:
> Sotto controllo lo è chiunque passi per un ISP.
> Ad ogni modo mi rimetto a chi è più esperto, se ho detto castronerie
> correggetemi.

No, non hai detto castronerie. Impiegando IP Anycast e' possibile
scrutinare e manipolare il traffico degli utenti in modo del tutto
invisibile e computazionalmente sostenibile. Tant'e' che in alcuni
casi e' gia' impiegato (es: i root dns non sono piu' quelli USA).

Con dei test estensivi, come hai indicato, e' possibile mappare la
rete Fastweb e spiegare l'apparente l'arcano del singolo utente ma...
cui prodest?

ciao

mfp