[Ninux-Wireless] EIRP Limit e nuovo firmware Ubnt

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Gio 5 Gen 2012 14:09:23 CET

Che ti devo dire.. toccherebbe eleggere qualche cristo che cambia le
leggi in modo che non mettano i limiti così stretti.

Tra l'altro sarei curioso di vedere le BTS delle compagnie telefoniche
quanto sparano.