[Ninux-Wireless] Nanostation 5

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Sab 7 Gen 2012 11:41:51 CET

Ciao Valerio, innanzitutto grazie per lo spunto che consente di
ribadire che Ninux non vende ne apparati ne servizi di sorta.

Nei nostri link, come puoi vedere dal map server cliccando su un
quansiasi nodo, utilizziamo hw diverso a seconda delle caratteristiche
geografiche dello stesso.
Fino a 8km le Nanostation M5 (che includono elettronica e antenne
MIMO) vanno piuttosto bene, poi dipende dal caso.

Il firmware originale va sostituito con quello personalizzato ninux o
con altro (openwrt) che comunque supporti OLSR e IPv6, visto che il
resto della rete lo fa.

Sul wiki trovi tutte le informazioni, comunque se un giovedi' sera
passi dal Fusolab ti diamo una mano su eventuali punti oscuri.

Un saluto.

Niccolo'

--
Enviado do meu celular