[Ninux-Wireless] Nodo NazzaNode

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Dom 8 Gen 2012 17:22:28 CET

Il 08/01/2012 12:34, Edoardo Mazzaracchio ha scritto:
> (ri-invio che pare non sia giunto il primo messaggio)
>
> Ciao a tutti :D
> Mi presento, sono Edoardo Mazzaracchio, per gli amici "Nazza"; sono
> venuto a conoscenza del progetto dal mio buon amico Alessandro Fiengo,
> che mi ha detto di riferirsi a voi come "il filosofo", e sto muovendo
> i primi passi; sono stato preceduto dal mio amico Hal con il suo nodo
> sulla Cassia, e vorrei aggiungerne uno anche io (chissà che magari
> diventi un super-node data l'elevazione!); sono su Monte Mario, sul
> costone che affaccia ad Est e copre un bel po' di territorio. Per
> [...]
[CUT]

Ciao Nazza.

Esaminando le tue immagini direi che hai solo l'imbarazzo della scelta!!
Senza faticare più di tanto intravedo, per esempio, le torri di Castel
Giubileo, dove abbiamo un paio di nodi.

Se mettessi in piedi da te un supernodo sicuramente saresti la salvezza
di molti potenziali di Roma Centro e Ovest, che attualmente sono
penalizzati dall'orografia, senza considerare le possibili richiusure
realizzabili, a garanzia della disponibilità della rete.

Ti aspettiamo senz'altro al Fusolab per conoscerci e approfondire anche
lo spirito della Community, che come saprai per noi è il valore numero
uno e viene prima della rete.

A presto.

Niccolò

*Niccolò Avico*