[Ninux-Wireless] Nodo NazzaNode

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Lun 9 Gen 2012 11:56:39 CET

Ciao Augusto! Detto fatto, spero sia visibile:
http://www.nazza.net/files/foto/nazzanode/_DSC0640.jpg

Se ti servisse ho messo su anche il file RAW di quella foto:
http://www.nazza.net/files/foto/nazzanode/_DSC0640.NEF

A disposizione! P.s. forse ho trovato un altro interessato in zona Gemelli
-Edo "Nazza"