[Ninux-Wireless] Nodo NazzaNode

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mar 10 Gen 2012 12:14:47 CET

Il 10/01/2012 0.34, Lorenzo Gennari ha scritto:
> Scusate, leggo solo ora.
> Io sono in Via Gregorio XI, (traversa di Via Boccea) il mio nodo si
> chiama NodoCasaLorenzo e sono disponibile per qualunque sopralluogo.
> Ovviamente sono anche pronto a diventare un nodo anche io.
> Un saluto
> Lorenzo

Ciao Lorenzo,

Ottimo, è bello sapere che ci sono molti nodi sulla parte ovest che
vogliono entrare nella nostra community.

per caso hai già fatto una di queste cose:

 1. scattato delle foto sul tetto in direzione dei nodi a cui potresti
    collegarti
 2. inviato le foto per farcele vedere
 3. sei passato al fusolab ad una delle nostre riunioni

Facci sapere.

A presto!
Federico