[Ninux-Wireless] R: Re: R: Creazione nuovo punto Wifi a Roma nord

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 16:22:37 CET

Il 11/01/2012 10:20, Alessandro Gnagni ha scritto:

> C'è possibilità di collegamento con il nodo pachi?

Ciao.

Ora che hai le informazioni sui gradi bussola della tua visibilità sei
autonomo.
In particolare se stampi la foto del map server e ci disegni sopra
l'angolo con vertice su casa tua e i lati il rilevamento che hai detto
(rispetto al nord, visto che hai usato la bussola) vedi qual'è lo
spicchio disponibile per te.

Pachi lo puoi rilevare a 85° da te (sempre con riferimento il nord),
quindi ben oltre il limite che hai fornito.

Sorry.

Niccolò