[Ninux-Wireless] R: Re: R: Creazione nuovo punto Wifi a Roma nord

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 20:43:25 CET

Ciao! Ho appena ricontrollato con il mio Galaxy S2, e la bussola mi
conferma che ciò che vedo dal lato nord di casa senza problemi è tutto
il Parco dell'Insugherata - ivi compresa la tua zona, che è sul bordo.
Dovremmo provare a fare un test di connessione. Mi tocca preparare un
super-node!
-Edo "Nazza"