[Ninux-Wireless] R: Re: R: Creazione nuovo punto Wifi a Roma nord

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 23:48:50 CET

Prendi un forno a microonde, leva lo sportello, portano a 10 metri dal
nido, metti dentro un vasetto di marmellata e dai corrente.

Torna dopo venti minuti con uno straccio e il CIF.

Niccolo'