[Ninux-Wireless] TP-Link TL-WR841ND bricked

Tommaso Tocci tommy.ael a gmail.com
Sab 21 Gen 2012 18:06:00 CET

         TP-Link TL-WR841ND bricked:

Ragazzi sono riuscito finalmente a brickare un Tp-link, Muhahhahahaha.

Avevo installato openwrt, ma non penso si riesca nemmeno ad accedere in
failsafe-mode.

Quando accendo ci sono i led che fanno una simpatica coreografia in loop.
Non ho alcun accesso ethernet!

Viste le mie grandi conoscenze di elettronica e di  procedure di soldering
a questo punto sono con le mani legate. Chiedo se esiste qualcuno di ninux
che potrebbe aiutarmi nell´impresa di debricking.

C´é da dire che sul wiki di openwrt sono un pó troppo poco allarmisti. Un
piccolo avvertimento sulle procedure piú rischiose potevano pure
mettercelo... Ma non sono mica tutti noob come me. eheh

Grazie in anticipo