[Ninux-Wireless] openwrt e D-LINK DWL-2100 AP

Maurizio Scarpa scarpam72 a gmail.com
Lun 23 Gen 2012 10:33:18 CET

Io ne ho uno DWL-2100AP e posso certificarti che sono una porcheria.
Non gira OpenWRT ma a stento stanno accesi.
Il mio è stato scaraventato in deposito perchè dopo alcuni giorni di
accensione si resettava da solo.
Chiesto alla assistenza D-Link non mi hanno nemmeno consigliato di
ripararlo mi hanno solo dato un modello nuovo (D-Link ovviamente) da
comprare.
Risultato?
Ho un Cisco WRT che va una favola e costa quanto un D-Link di fascia
alta. l'SSID che ho per il mio wireless è dwl2100-ap per sfregio!