[Ninux-Wireless] Wifi Gigabit sulla 5 Ghz?

Maurizio Scarpa scarpam72 a gmail.com
Mar 24 Gen 2012 21:34:12 CET

Raga 17GHz e 60GHz ma avete idea di quanto facciamo male?
i 18GHz si usano per il transito fuori banda delle BTS della rete
radiomobile. Per fare una roba che non faccia venire leucemie fulminanti
Siemens, Nokia ed Ericsson (sono tra i più blasonati) hanno costruito
apparati che viaggiano sui 6/7mila euro a punto. Andare sotto significa
mettersi in casa un generatore di tumori....

Non scherziamo

Va bene la tecnologia ma non giriamo i film di fantascienza prima che
questa roba diventi "commerciale" saremo tronati a combattere le guerre con
la clava.