[Ninux-Wireless] Slide Presentazione 21 gennaio 2012

tglman tglman a tglman.com
Mar 24 Gen 2012 23:54:57 CET

Mi sono guardato la presentazione, mooolto bella!! complimentoni !! e
chiara e la potrebbe capire veramente chiunque!
Proprio per questo mi chiedo, che uso si puo fare della suddetta ??
diciamo pure "che licenza ha ??" la posso utilizzare in ufficio per
spiegare a qualche non esperto la crittografia??

Tnks!