[Ninux-Wireless] Wifi Gigabit sulla 5 Ghz?

Maurizio Scarpa scarpam72 a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 03:09:00 CET

No ragazzi. La frequenza è quella che stabilisce a quale livello molecolare avviene lo scambio di energia. Ormai è certificato che le onde dei cellulari sono fattore di rischio per il tumore al cervello e i cellulari certo non emettono a megawatt. Ma lavorano a 1.8GHz.

In pratica se 600w a 10gHz cuociono un pollo per agitazione termica delle molecole di acqua a 60gHz si rompono legami atomici.

Tecnicamente ci sono dei livelli di emissione stabiliti per legge che garantiscono la salute di tutti. Non è un caso che le radio RM trasmettono nella gamma 88-108 MHz.
;-)
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.

Alessandro Gnagni <enterprise.nx a gmail.com> ha scritto:

La questione è l'energia, Nn tanto la frequenza. Devi vedere il wattaggio di trasmissione, nn la frequenza.

Il giorno 25/gen/2012 00:53, "Luca Cappelletti" <luca.cappelletti a gmail.com> ha scritto:

2012/1/24 bruno <bruno a anche.no>:
> organismo. La luce ti rimbalza contro, tanta luce ti scalda. I raggi X

ditemi che non è vero
vi prego
è un incubo
forse è l'orario
riprovo a leggere domani mattina dai

> ti trapassano, tanti raggi X sono cancerogeni. Le onde radio... beh, non
ne parliamo non poi capiiii come me stanno indiggeste, che me devo
prede il bicarbonato

dio mio sudo freddo