[Ninux-Wireless] Slide Presentazione 21 gennaio 2012

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 08:07:42 CET

Magari ci si puo' mettere su tutte il logo Gpl o quello che vogliamo,
o anche solo "uso libero".

Magari una Creative, tanto per tracciare e beneficiarsi di eventuali migliorie.

Niccolo'