[Ninux-Wireless] Wifi Gigabit sulla 5 Ghz?

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mer 25 Gen 2012 12:26:53 CET

Scusate ma se le onde radio fossero molto ma molto direzionali, del tipo
che sia molto difficile puntare le antenne, questo non mitigherebbe i
problemi di inquinamento elettromagnetico e sicurezza?

Da quello che ho capito leggendo in giro la produzione di apparati che
riescano ad emettere questo tipo di segnale ha dei costi che incidono
pesantemente sul prezzo del prodotto finale.