[Ninux-Wireless] TL-WR941ND da DD-WRT ad OpenWRT

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 13:42:00 CET

Dai uno sguardo al wiki di openwrt (e troverai un mare di spiegazioni
diverse e contrastanti :D )
Cmq vacci piano, è cosa che va fatta con calma.
Con dd-wrt sistemare le rotte lo puoi fare e se non ricordo male
dovrebbe esserci anche un olsrd (di qualche secolo fa..).
Non so se supporti ipv6..io sulla fonera uso una build "unstable"
presa da qui http://dd-wrt.com/site/support/other-downloads other >
eko  ma mi pare che siano cambiate un po di cose..non c'è più
l'abbondanza di build che ricordavo.