[Ninux-Wireless] netsukuku

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Dom 29 Gen 2012 18:48:28 CET

On Sun, Jan 29, 2012 at 06:31:32PM +0100, Gioacchino Mazzurco wrote:
> Se ce la fai per il prossimo battlemesh e' una bella cosa :D

Ciao Luca,

se davvero sei intenzionato a fare "una prova" al WBMv5, perche` non scrivi
sulla ml di battlemesh quello che stai facendo ed i risultati fin ora ottenuti??
sicuramente c'e' tanta altra gente li fuori che vuol capire come funziona
netsukuku e vorrebbe tanto vederlo all'opera (me incluso).

Magari scrivendo li trovi anche qualcun altro disposto a darti una mano!

Dai dai :)

Cheers,