[Ninux-Wireless] openwrt e spazio impazzito..

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 00:13:36 CET

che filesystem hai usato?

se usi squashfs piu' cambiamenti fai al filesystem dopo il falshing ( anche
le cancellazioni ) piu' spazio occupi perche' viene salvato tutto come
differenza dall' originale

per cui l'approccio e' fare l'immagine con gia tutto dentro dopo di che fai
meno modifiche possibile