[Ninux-Wireless] Consiglio modem+router

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 9 Lug 2012 17:59:07 CEST

personalmente mi trovo abbastanza bene con il tp-link wr1043nd+openwrt, al
quale è collegato direttamente in pppoe all'antenna+router wimax.
ogni tanto ho però problemi con i trasferimenti ad alto bitrate di file
molto pensanti che mi inchiodano il router