[Ninux-Wireless] "Aria" di cambiamento...

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Gio 19 Lug 2012 17:40:32 CEST

Hola!

Una prima mail, giusto per presentarmi: sono un vicentino magnagati, oramai da tempo afflitto da Linuxite acuta. :D
Lavoro nel settore informatico ed ho "frequentato" per 3 anni i corsi di Ingegneria delle Telecomunicazioni, ora accantonati.

E' da tempo che sperimento con gingilli wireless di varia natura (partendo dai primi giochini con WRT54G e CANtenna, passando per Alfa, Mikrotik, ecc.) ed ultimamente mi sono concentrato principalmente su Ubiquiti.
Ed ora.. E' giunto il tempo di migrare la rete "del vicinato" ad una topologia "mesh".. Ed espandere l'orizzonte!!
Sono certo di esser finito nel posto giusto per reperire un po' di informazioni... ;)

Un salutone a tutti i NERD del posto... D'ora in poi un altro orecchio origlierà alla vostra porta.

To infinity.. and beyond!!

Luca