[Ninux-Wireless] "Aria" di cambiamento...

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 12:55:00 CEST

Prima di infangare la vostra mappetta con i miei scarabocchi sto cercando
di capire come strutturare la rete..
Numble numble.. :-/

https://picasaweb.google.com/lh/photo/CBF4Ar3TnuEFJZRm4P-ZDpkgTOVY_saT0izHKxES6oc?feat=directlink

Attualmente gli unici link attivi sono quelli segnalati dalle linee
colorate (verde e blu). Semplici bridge.
I nodi gialli sono i potenziali "candidati" che mi permetterebbero di unire
le reti.
Le linee tratteggiate a matita sono link "plausibili", stando ai calcoli di
AirLink.

GMap: http://goo.gl/maps/UYv4

Luca

Il giorno 20 luglio 2012 11:36, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com