[Ninux-Wireless] Zone limitrofe a Roma Digital Divise

Clauz clauz a ninux.org
Gio 26 Lug 2012 11:50:15 CEST

On 07/26/2012 10:25 AM, Alessandro Gnagni wrote:
> Per il lago basterebbe mettere una diffusione a 120° su una sponda e
> virtualmente colleghi tutti i comuni che ci si affacciano.

Nope, la maggior parte delle case di Anguillara, Bracciano e Manziana
non sono 'vista lago'. Comunque unidata arriva via wireless in alcuni
punti...

<invettiva contro il top quoting />

ciao,
Clauz