[Ninux-Wireless] Picostation 24v

Dario Salerno terribilywrong a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 08:28:48 CEST

Ciao! Ma sul quadro hai la tensione continua o alternata? Io 'pe sta
tranquillo' ci metterei ponte di diodi, un bel condensatore elettrolitico e
se era alternata uno sabilizzatore con il dissipatore, sennò fa ancora la
fine del pollo. :-)

Dario Salerno