[Ninux-Wireless] Sburratone5 RC1

Lun 30 Lug 2012 02:23:01 CEST

Source code:
https://github.com/ninuxorg/SDK.UBNT.v5.3.3/commits/master
commit 07dbb6236479613aa839522153b812e3b94e4c2a

Binary allegato.

Sintesi del Changelog:

      Adding to firmware the ninux ADSL check script
      Adding 4olsr and 6olsr tools
      Improved OLSR configuration with the experience of the
Sburratone4 firmware
      Fixing Kernel config for IPv6 (in fase di compilazione SDK)
      Enabling support in the Kernel for multiple routing tables
      radvd aggiornato da 1.8.3 a 1.8.5
      Adding default radvd configuration file
      Added IPv6 addressing and radvd templates to ninux init script
      Added more OLSR plugins and the experimental version by HALINO :)

io lo ho testato e sta girando sulla mia M5 a Gallia. Usare a vostro
rischio e pericolo.

Dopo il flash olsrd versione 4 non parte se avete in
/etc/persistent/olsrd.conf abilitato mdns plugin. Questo perché dovete
aggiornare nel file di config la versione del plugin che è passata da
1.0.0 a 1.0.1

aprite le issues su github se trovate dei bugs. grazie

Saverio