[Ninux-Wireless] e col brutto tempo?

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 16:25:44 CEST

a 5 Ghz la pioggia crea fenomeni di scattering  .. quindi ritengo ci possano essere cali di performance legati a quello.. soprattutto su link lunghi e in presenza di temporali forti.
a 2.4 Ghz credo che questo problema non si presenti nello stesso modo ma probabilmente in modo più attenuato

Dario