[Ninux-Wireless] Scusate non vorrei fare spam

Bruno Zerbo bruno.zerbo a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 00:11:36 CEST

grazie federico per il sostegno morale!
Si mi piacerebbe venirvi a conoscere... state facendo davvero qualcosa di
straordinario...
saluti a tutti,
Bruno

Il giorno 02 giugno 2012 23:32, Federico Capoano <Federico.Capoano a teletu.it