[Ninux-Wireless] Scusate non vorrei fare spam

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 22:44:42 CEST

quale mese fa ho trovato un buon progetto per l'autocostruzione di una omni
con il giusto compromesso tra ampiezza del cono e guadagno
http://miura69.blogspot.it/2009/12/omni-wifi-da-85dbi-costruiamola-con.html

spero che a qualcuno possa tornare utile.