[Ninux-Wireless] Scusate non vorrei fare spam

Sebastiano Fabio Genovese synapse a videobank.it
Lun 4 Giu 2012 21:48:50 CEST

Dario,
leggevo che esistono satelliti per radioamatori che trasmettono sui 13 cm!!
non รจ che si potrebbe tentare un link satellitare? lol

dimmi se ho detto una m.......a; ce ne sono di geostazionari
disponibili ai modi digitali? ho visto che molti non lo sono.
grazie ancora.