[Ninux-Wireless] Scusate non vorrei fare spam

Sebastiano Fabio Genovese synapse a videobank.it
Mar 5 Giu 2012 20:03:11 CEST

per luca: due marche da bollo da 14,52 mi pare; 2 foto tessera di cui
una legalizzata; versamento di 0,52 centesimi al posto dei 20,00
richiesti per presentarsi all'esame.

per dario: il cisar vanta il guinnes world record per i collegamenti
in 5,7GHz, ben 304km! adesso quei 90 km non sembrano più tantissimi
(solo tantini!), però non trovo qual è la velocità del collegamento.

Saluti