[Ninux-Wireless] come contattare altri nodi potenziali?

Marco Ciarnelli m.ciarnelli a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 11:57:31 CEST

Ciao, Federico,
Ho provato anche adesso... controllando prima se avevo inserito correttamente la mia mail nei dati del nodo.
ho compilato anche il campo e-mail 2 ma...
nulla non ricevo il messaggio... nell'ultimo campo basta inserire il risultato dell'addizione giusto?
non capisco dove sbaglio
Ciao e grazie ancora per aiutarmi in una cosa così banale...