[Ninux-Wireless] Lenovo Thinkpad x121e

Ninux MP ninux.mp a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 14:20:02 CEST

Ciao a tutti,

mi permetto di usare la mailing list per un annuncio personale, spero di non irritare nessuno.
Vorrei vendere uno dei miei portatili perché non lo utilizzo, l'avrò acceso 10 volte portandolo alle riunioni per provare kvm + vde2 su linux.
Il portatile è nuovo di zecca, ho la scatola e tutti pezzi originali, è davvero solido e ben costruito, materiali di qualità
L'ho pagato 750 euro a Novembre 2011, di seguito le caratteristiche:

Thinkpad x121e Tastiera Italiana
Display 11.6" HD AntiGlare 1366x768
Grafica intel HD 3000 + HDMI e VGA
Batteria 6 celle
Bluetooth 3.0
Intel centrino wireless-n 1000
Gigabit Ethernet Atheros
Processore intel i3-2357m 1,3 GHz 64bit Intel VT, modulo TPM, EFI, nell'interfaccia EFI è possibile abilitare anche Intel VTd che non ho provato, nel datasheet del processore c'è scritto che non lo supporta.
HD 7200rpm 320GB
Ram 2 slot con 2x2GB 1066MHz + originale smontato 1x2GB 1333MHz supporta 8GB Max
Slot per Integrated WWAN è presente soltanto il lettore per la sim, non è presente la scheda
3xUSB è possibile abilitare l'alimentazione a computer spento.
Trackpad multitouch + Trackpoint UltraNav - Tastiera dimensioni normali ad isola tipica IBM (Ottima)
Card Reader SDXC
Combined Microfono/Cuffie
Licenza OEM Windows 7 Professional (Installato GNU/Linux Debian, volendo posso re-installare Windows)

Vorrei venderlo a 600 euro, regalo anche la borsa Tucano per 11.6 nera.

Se siete interessati ovviamente potete vederlo a Roma, lo porterò alle riunioni, volendo la settimana prossima torno a casa e faccio delle foto, contattatemi in privato.

Saluto e mi scuso ancora per aver usato la mailing list pubblica.

Matteo.