[Ninux-Wireless] come contattare altri nodi potenziali?

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 22:44:27 CEST

la finestra resta aperta come se nn avessi cliccato niente
dalla console web
[22:38:58.580] Prevista una dichiarazione, invece è stato rilevato '*'.  Saltato alla dichiarazione successiva. @ http://map.ninux.org/:1