[Ninux-Wireless] come contattare altri nodi potenziali?

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 00:06:38 CEST

no non appare niente come dicevano gli altri .. nessuna conferma cambia solo la somma giù ..
prove fatte sia su Reggiocal::Bornagain e Bornagain2

con Snow Leopard OSX  -- sia con firefox che con chrome

su macchina virtuale con windows 7  -- con chrome

macchina virtuale con ubuntu  -- firefox

Dario