[Ninux-Wireless] [INFO] Allnet.Italia presenta il webinar Meraki del 15/6. Introduzione al cloud networking

LuX lux a ninux.org
Lun 11 Giu 2012 16:49:05 CEST

Il giorno 11/giu/2012, alle ore 15:30, Antonio Quartulli <ordex a autistici.org> ha scritto:

> urco,
>
> sbaglio o e` all'1 di notte? (Jun 12 at 10:00am PDT)

Prima della tua mail non mi ero posto il problema, (avevo dato per scontato che fosse fuso orario Italiano).
Ora che hai sollevato il dubbio, ho preso l'orario indicato sul sito e usato Wolfram|Alfa per evitare errori di calcolo:

http://m.wolframalpha.com/input/?i=10%3A00+PDT+to+UDC&x=0&y=0

Ti torna? :)

--
LuX