[Ninux-Wireless] Condivisione connessione

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 13 Giu 2012 09:04:54 CEST

On Tue, Jun 12, 2012 at 09:07:06 +0200, LucaZeta.Ninux wrote:

> Tu pensi che se dalla loro web-farm partisse un attacco che riuscisse a
> superare qualcuno dei livelli di sicurezza della rete del pentagono, la
> passerebbero impunita ?

ovvio che no. Comunque io sono dell'idea che non bisogna trustare nessuno.
neanche gente che ti dice di on loggare nulla come questi.

Solo che, con queste assunzioni, credo non esista soluzione al problema..

ciao