[Ninux-Wireless] [OT] G8 Genova: uno, nessuno, trecentomila

Paolo CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 12:46:56 CEST

Il 14 giugno 2012 12:16, Accattone <hackattone a inventati.org> ha scritto:

> Carissim*,
>
> raramente mi interesso alle petizioni, ma sento di condividere con voi
> lo spirito di questa iniziativa, forzando consapevolmente l'uso di
> questa lista.
>
> Lo Stato si autoassolve. Ancora una volta. E cerca 10 capri espiatori,
> pur di non fare i conti con la propria responsabilità.
>
> Rischiamo di avere sentenze della Cassazione che sanciranno un principio
> balordo: rompere un bancomat vale da 7 a 15 anni di carcere; far fallire
> una banca vale 0 anni di carcere; massacrare e torturare 100 persone
> [...]

Caro Accattone,
ti ringrazio per il 3d, sia a titolo personale, che a nome di tant*
"Testimoni di Genova".

Genova è stata una brutta storia per molt* di noi, e continua ad
esserlo, nonostante siano passati più di 10 anni.
Un abbraccio.

Pa'