[Ninux-Wireless] Attenzione attenzione

Andrea Toppan andrea a toppan.it
Sab 16 Giu 2012 00:32:00 CEST

Ciao Filippo,
sono Andrea Toppan,
sebbene non faccia parte della comunity Ninux ne seguo la mailing list.
L'accordo che avete siglato mi potrebbe interessare.
Ti chiederei pertanto un po' di informazioni in più sugli apparati, in modo da capire se possono rientrare o meno tra le nostre esigenze.
Ti chiederei anche se sono certificati per la vendita in comunità europea.
In questi giorni sono a Chicago per una fiera quindi leggerò la mail a singhiozzo.
Intanto buona giornata e a presto
Andrea

------
Ing. Andrea Toppan

Technical Manager
x5t s.r.l..
Via Mazzini, 170 - Bologna (BO)

Researcher, ICT
IEIIT-CNR, University of Bologna, Italy
Villa Gandolfi Pallavicini,
Via Martelli, 22/24 (ingresso parcheggio Via Pallavicini, 18)

Cell phone:+39.347.7600625
Work phone:+39.393.9178585