[Ninux-Wireless] [blog] NazzaNode2 - perché cciù is megl' che uan!

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 16:28:04 CEST

Secondo voi un collegamento al NazzaNode 1.0 praticamente sovrapposto a un
link già esistente (NazzaNode - Ale-Nord) avrebbe senso?
Parlo del nodo potenziale C5L2: http://map.ninux.org/select/c5l2/

Sto valutando le possibilità di questa posizione e del nodo C5L per poi
venire, appena ho tempo, a discuterne con voi e procedere ai vari acquisti.

PS: complimenti per il lavoro ad alta quota per il NazzaNode 2.0 ;)

Francesco