[Ninux-Wireless] OpenWRT su router alice gate 2.

Claudio claudyus84 a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 09:45:14 CEST

Il 20 giugno 2012 19:18, toba <www.toba a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> qualcuno di voi ha gli strumenti per installare openwrt sul router alice?
> Avevo intenzione di installarci un client Bittorrent e un upnp server.
> In caso potrei portarlo domani sera al Fusolab..

ciao Toba,
per installare openwrt su un router alice che sia ESATTAMENTE quello
mostrato nelle foto alla pagina http://wiki.ninux.org/Hackalicegate ti
serve una seriale e un server tftp.

Questa sera non sono sicuro di passare al giovedì nerd ne ho con me
l'occorrente ma se hai la seriale e un saldatore sei a cavallo. Non so
se qualcun'altro può aiutarti questa sera.
Ricordati che una volta installato openwrt NON puoi rimettere il suo firmware!
Ciao a presto

Claudio